Importantissimo riconoscimento per gli studenti del Di Betto allo YOUNG  VOICES FOR FASHION

In occasione del Fashion Graduate, gli studenti degli Istituti Tecnici e Professionali e dei Licei Artistici con indirizzo Moda sono stati invitati a partecipare alle settima edizione del Contest “YOUNG  VOICES FOR FASHION” a loro dedicato.
Il tema promosso è stato: DO YOU REMEMBER THE FUTURE?: gli studenti sono stati chiamati a riflettere sulla relazione tra memoria e contemporaneità nella creazione di nuovi percorsi.

Tre studenti della sezione Moda s Design del Liceo Artistico perugino si sono aggiudicati il 1°, 2° e 3° posto tra i partecipanti di tutta Italia.

Vincitori
Gli studenti premiati sono: Teresa Carloncelli (5E) Prima classificata, Catalina Zabulica (4D), Seconda classificata, Leonardo Siena (5E) Terzo classificato.
Verranno premiati a Milano, in occasione di una importantissima rassegna del settore come la Fashion week, ma non basta:  ai loro progetti verrà dedicato uno spazio importante sui canali web e sui social di  Fashion Graduate Italia.

La studentessa prima classificata, avrà, inoltre, l’opportunità di incontrare durante l’evento Fashion Graduate Italia 2024 un talent scout o un recruiter del settore moda, che visionerà il suo progetto, fornendo suggerimenti e indicazioni sui possibili percorsi professionali da intraprendere. Un’occasione preziosa di confronto e incoraggiamento per i futuri professionisti della moda.
Complimenti agli studenti ed alle loro insegnanti Arianna Andreani,  Rossana Damiani e Marta Mucciante, che li hanno seguiti durante il percorso.